Nel periodo che ho vissuto in Irlanda nel 2010 ero sempre aggiornata sulle novità che riguardavano la famiglia reale, ed in particolare la relazione tra William e Kate Middleton. Poi un giorno di Novembre io e la mia "mamma" irlandese Nicola scopriamo dal telegiornale che si erano fidanzati ufficialmente e si sarebbero sposati l'anno seguente in primavera. Ad aprile c'è stato finalmente il royal wedding, seguito in diretta televisiva da mezzo mondo (io l'ho guardato con la mia collega di allora Angela).
Kate è una vera icona di stile, perché ha una bellezza "normale" e un abbigliamento sempre fresco e alla moda, che le ragazze amano copiare. A questo proposito, date un occhiata al sito che mi ha consigliato la mia amica Checca, riporta tutti gli outfit di Kate http://whatkatewore.com.
Da quando Kensington Palace ha annunciato che i duchi di Cambridge aspettavano un erede in luglio, i bookmakers inglesi si sono scatenati con le scommesse sul sesso e il nome del futuro sovrano. Sembrava certo che sarebbe stata una bambina, dal momento che apparentemente Kate si era tradita: ringraziando una bambina per un peluche avrebbe detto "Thank you, I will keep it for my d..." interrompendosi bruscamente ma lasciando credere che sarebbe stata una "daughter". Invece è nato George! Peccato, la regina aveva addirittura cambiato la legge di successione al trono, stabilendo che nel caso di una femmina avrebbe comunque avuto diritto alla corona in quanto primogenita, anche se un domani fosse nato un fratello maschio. Sarebbe stata la prima futura regina sotto i riflettori dalla prima infanzia, e un modello tutto al femminile per la nazione. Invece dopo la regina Elisabetta II ci saranno 3 re e chissà quanto si dovrà attendere per una nuova regina.
Nessun commento:
Posta un commento